TAVERNA DEL PORTO

La Taverna del Porto è un ristorante, situato nella magica atmosfera del Porto di Tricase in provincia di Lecce, dove si può gustare del pesce crudo di primissima qualità o “vagabondare” con il loro fritto senza spine. Si può scegliere il secondo tra il pescato del giorno delle barche “Marpesca” o inzuppare il pane fresco, fatto in casa, nei cocci profumati di mare, proprio come si faceva una volta. 

LE ESIGENZE

La Taverna del porto ci ha contattato per risolvere il problema di comunicazione tra le sale del ristorante dislocate su due piani e lo spazio esterno situato in una zona non attigua alla struttura. Inoltre era necessario predisporre e configurare una bilancia per pesare il pesce fresco che il cliente sceglie direttamente dal banco.

IL SOPRALLUOGO

Abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare le distanze da coprire con la radiofrequenza e la presenza di eventuali ostacoli da superare, seguito da un adeguato test con le nostre apparecchiature tecniche.

LA SOLUZIONE

Abbiamo selezionato ed installato un’unica stazione RF di Orderman per coprire sia le sale che lo spazio esterno non attiguo ed abbiamo consigliato l’utilizzo di palmari Orderman 5 per la presa comande e di un sistema di chiama camerieri dai vari centri di produzione (cucina, pizzeria, bar). 

Per le postazioni cassa abbiamo installato due POS Touch screen, Columbus 900 ed un Columbus 800. Il sistema è stato interfacciato con una bilancia WAAGE per la gestione del pesce ordinato ed acquistato a peso.

Keysoft Srl

 

Dove siamo

Via XXIV Maggio, 13  
73058 Tuglie (LE)

Tel | WhatsApp

P. IVA

04386990750