CAMPING VILLAGE SENTINELLA

TRATTORIA PIZZERIA SENTINELLA

E’ un campeggio nel Salento, in Puglia, che si estende su 6 ettari di  fitta pineta, a soli 900 metri dal mare. Situato all’interno dello splendido paesino di Torre Dell’orso, in una posizione strategica per raggiungere le più belle mete del versante adriatico salentino

All’interno del Campeggio, comode piazzole immerse nel verde, per ospitare, tende, camper e roulotte. In più, confortevoli Bungalow in muratura con veranda in tegole di varie tipologie.

LE ESIGENZE

Il cliente ci ha contattato per progettare insieme il suo sistema di gestione del bar e del ristorante.

IL SOPRALLUOGO

Durante il sopralluogo abbiamo verificato che Camping Village Sentinella era composto da 3 aeree ben distinte, una a bordo piscina l’altra sotto un Gazebo e una sala al chiuso, inoltre aveva l’esigenza di gestire anche il bar.

Abbiamo fatto dei test con la radiofrequenza  il wi-fi, dimostrando al cliente che soluzione più affidabile e sicuramente più conveniente era la radiofrequenza che riusciva a dare servizio per la presa della comanda in tutte sale, sia quelle all’aperto che quelle al chiuso con un unica stazione di radiofrequenza.

LA SOLUZIONE

Abbiamo istallato 1 Pc-Pos Columbus Orderman per gestire il bar e le varie sale ristorante di cui una a bordo piscina, una sotto una pagoda e poi l’altra al chiuso Abbiamo collegato i palmari Orderman al software Aera Restaurant per gestire le ordinazioni dei camerieri dalle varie sale, poiché l’ampia metratura rendeva difficoltoso articolare una rete Wi-Fi efficiente.   

La soddisfazione del cliente è stata massima, poiché ha trovato facile ed intuitivo il software. e soprattutto il funzionamento impeccabile della soluzione palmari in radiofrequenza.